Newsletter

Informazioni Generali

Il nostro obiettivo è quello di servire ogni singolo cliente in modo che sia pienamente soddisfatto. A questo contribuiscono anche le nostre ottime condizioni generali di contratto. Il contratto si conclude con l'accettazione da parte nostra della proposta di contratto presentata dal cliente con la sua ordinazione. L'accettazione avviene con la nostra conferma dell'ordinazione che contiene gli elementi principali dell'ordinazione. In caso di domande riguardo alle nostre Condizioni generali, si prega di rivolgersi a info@elettrotecnology.ch

Rifiuto d'Accettazione

In caso di ingiustificato rifiuto di accettazione della merce da noi consegnata, addebitiamo i costi sostenuti. In caso di ripetuto rifiuto di accettazione, il numero cliente viene bloccato.

Garanzia / Responsabilità

La responsabilità per la merce consegnata si limita ad una consegna sostitutiva. Qualora sia possibile effettuare una consegna sostitutiva entro un termine adeguato, sono esclusi diritti di annullamento del contratto o di riduzione dell'importo fatturato. Eventuali obiezioni per difetti della merce possono essere presentate entro il termine di 8 giorni. Se dal controllo della merce difettosa risulta che i danni sono da attribuire ad un comportamento colposo dell'acquirente (p. es. danneggiamento per uso improprio), i costi della consegna sostitutiva sono a carico dell'acquirente. La nostra responsabilità per colpa propria nonché quella dei nostri rappresentanti legali e ausiliari si limita al dolo e alla colpa grave. Fanno eccezione la violazione di obblighi contrattuali fondamentali e l'assenza di caratteristiche garantite.

Foro Competente

La nostra attività commerciale si basa esclusivamente sul diritto svizzero.

Il foro competente è quello di Lugano.
Inoltre siamo autorizzati a ricorrere anche al foro del cliente.

Protezione dei Dati

La Elettro Tecnology Sagl registra solo i dati indispensabili che vengono utilizzati per l'esecuzione dell'ordine e per agevolare il più possibile ai clienti abituali i loro acquisiti successivi. I dati personali vengono trattati in modo confidenziale e non vengono ceduti a terzi per scopi pubblicitari. Gli ordini aperti e conclusi vengono memorizzati. Questi dati possono essere consultati in qualsiasi momento nell'aerea di login protetta da password. Per poter offrire opzioni possibilmente vantaggiose per la scelta del modo di pagamento, dobbiamo proteggere sia il cliente che noi stessi da possibili abusi.

Condizioni di Consegna

Gli articoli disponibili immediatamente vengono consegnati a seconda dell'ora di ricevimento dell'ordine al nostro servizio di recapito il giorno lavorativo stesso o quello successivo. Si prega di osservare i termini di consegna indicati sul nostro sito per il rispettivo prodotto. Un eventuale ritardo nella consegna non comporta mai una riduzione del prezzo di vendita.

Prezzi

L'imposta sul valore aggiunto dovuta non é inclusa nel prezzo indicato.

Condizioni di pagamento

Per le ordinazioni dietro fattura concediamo un termine di pagamento di 30 giorni. 
Eventuali detrazioni non autorizzate saranno riaddebitate.
In caso di ritardo nel pagamento siamo autorizzati ad addebitare oltre alle spese di sollecito degli interessi di mora del 5%. Ci riserviamo inoltre il diritto di bloccare un cliente e se necessario di adire le vie legali.

Ritiro / Cambio

Un cambio è possibile solo in caso di consegna errata o di difetti di produzione. Per le spedizioni di ritorno occorre allegare la fattura o il bollettino di consegna indispensabili per la relativa elaborazione. Un eventuale danneggiamento durante il trasporto deve essere comunicato entro il termine di 48 ore. In caso contrario il diritto a una sostituzione gratuita si estingue. È esclusa la restituzione per mancato gradimento.

 


Nuovi prodotti

» Nessun nuovo prodotto in questo momento

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:+41 91 995 14 41

Contatta il nostro servizio clienti